TERNA Spa - Ricostruzione linea esistente elettrodotto "EL620 - Sardinian Link 220 Kv" - Comunicazione imposizione servitù coattiva di elettrodotto e dichiarazione pubblica utilità.

La linea attraversa interamente il territorio di Semestene proveniente da Cossoine e diretta verso Sindia. In allegato l'elenco delle particelle catastali interessate con relativi nominativi

Data:

28 ottobre 2025

Immagine principale

Descrizione

Si avvisano tutti gli interessati che in data 28/10/2025 su richiesta della società Terna Spa, all'albo pretorio comunale (per un periodo di 30 giorni consecutivi) è stato pubblicato l'avviso inerente la comunicazione di imposizione di servitù coattiva di elettrodotto e dichiarazione di pubblica utilità per: ” EL 620 Sardinian Link - Ricostruzione della linea esistente con miglioramento delle prestazioni di esercizio dell'esistente dorsale 220 kV SE Codrongianos - SE Oristano - SE Sulcis - SE Villasor 1 - SE Selargius.

Nell'avviso sono indicate l'elenco delle particelle interessate con i relativi nominativi, e le modalità per la presentazioni di eventuali osservazioni e/o opposizioni.

Il presente avviso viene anche pubblicato in data odierna sui quotidiani La Nuova Sardegna e Unione Sarda.

Ulteriori informazioni possono essere richieste presso l'ufficio tecnico comunale.

Allegati

A cura di

Ufficio Tecnico

Semestene, Sassari, Sardegna, 07010, Italia

Telefono: 079 867873
Email: tecnico@comune.semestene.ss.it
PEC: tecnico@pec.comune.semestene.ss.it

Pagina aggiornata il 28/10/2025