PULIZIA DELLE AREE URBANE E PERIFERICHE E DEI CONFINI DELLE STRADE PUBBLICHE DA STERPAGLIE E MATERIALI INFIAMMABILI

Data:
18 Maggio 2021
Immagine non trovata

Si rammenta che ai sensi dell’Ordinanza del Sindaco nr. 5 del 27/05/2004 per la profilassi delle zecche, e ai sensi delle vigenti Prescrizioni Regionali Antincendio per l’anno 2021 approvate con deliberazione della Giunta Regionale nr. 15/7 del 23/04/2021, tutti i proprietari, possessori e/o affittuari di orti e terreni siti all’interno dell’abitato e nelle immediate periferie, sono OBBLIGATI a provvedere alla pulizia degli stessi da rovi, sterpaglie, materiale secco di qualsiasi natura e materiali vetrosi o infiammabili ed a creare lungo i confini delle strade pubbliche fasce parafuoco, entro il termine del 01 giugno 2021, mantenendo gli stessi puliti per tutto il periodo estivo.

Qualora i proprietari non provvedano, verranno applicate le sanzioni amministrative previste dalle ordinanze sopra richiamate, oltre all’esecuzione d’ufficio dei lavori di pulizia con addebito delle spese ai possessori e/o utilizzatori anche di fatto.

Martedi 18 Maggio 2021