NUOVO PERCORSO TEMPORANEO AUTOLINEE ARST NEL CENTRO ABITATO

Data:
07 Aprile 2021
Immagine non trovata

Si rende noto che a seguito della chiusura dello svincolo sulla SS 131 e della rimodulazione degli orari delle autolinee ARST, con ordinanza ST nr. 2/2021, è stata disposta la revisione del percorso delle autolinee all'interno del centro abitato, pertanto, a decorrere dalla data odierna e fino alla riapertura dello svincolo, le autolinee passeranno all'interno del centro abitato con ingresso dalla via Garibaldi - Piazza Dante (solita fermata) e uscita dalla via San Nicolò (e viceversa).

Al fine di garantire il libero transito alle autolinee è disposto il divieto di sosta e di fermata nella parte alta di via Garibaldi, a partire dal cortile della casa parrocchiale e sino all'imbocco della piazza Dante, per il quale si raccomanda il massimo rispetto al fine di evitare intralci al transito degli autobus.

Si ricorda che i servizi aziendali ARST (da e per Semestene) saranno provvisoriamente garantiti con le seguenti modalità:
.- da Semestene per Pozzomaggiore - Bonorva - Sassari: ore 06:20 e 06:55 (Semestene -fermata piazza Dante);
.- Da Sassari per Semestene: ore 14:10.
Si precisa, pertanto, che tutti gli altri collegamenti sono momentaneamente sospesi

Mercoledi 07 Aprile 2021