BANDO - Annualità 2023 - PER LA CONCESSIONE DICONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER L’ACQUISTO E/O LARISTRUTTURAZIONE DI PRIME CASE ALL’INTERNO DELCENTRO ABITATO DEL COMUNE DI SEMESTENE

Scadenza presentazione domande ore 23:50 del 26/02/2023

Data di pubblicazione:
24 Gennaio 2023

Le domande possono essere presentate (con le modalità stabilite dal bando, all'ufficio protocollo sia a mano (negli orari di apertura al pubblico), che tramite PEC (all'indirizzo tecnico@pec.comune.semestene.ss.it) oppure tramite E-mail (all'indirizzo tecnico@comune.semestene.ss.it).
Si allegano al presente avviso:
- Bando Annualità 2023 contenente requisiti e modalità di presentazione delle domande
- Modello istanza di contributo
- Delibera G.R. 20/59/2022
- All. 3 alla Delibera G.R. 20/59/2022 - Indirizzi operativi
- FAQ pubblicate dalla RAS
Le istanze devono essere presentate esclusivamente utilizzando il modello di cui sopra (allegato al presente avviso in formato editabile) e corredato (a pena di esclusione) da copia del documento di identità del sottoscrittore.